0547 370711

info@malatestanovello.it

Il ricovero è possibile per le discipline della Casa di cura Privata di Cesena e può anche essere eseguito durante l'arco della giornata.

Il ricovero può essere proposto dal medico di famiglia o dal Pronto Soccorso dell'Ospedale. Può inoltre avvenire per trasferimento dai reparti per acuti, post.acuti e di lungodegenza delle strutture ospedaliere pubbliche dell'U.S.L. alle unità funzionali per acuti e di lungodegenza postacuzie e riabilizaione estensiva della Casa di Cura.

1- Quando il paziente accede alla Struttura per richiedere il ricovero in regime di accreditamento, dovrà munirsi della specifica richiesta da parte di uno dei proponenti suddetti.

2- Non é necessaria alcuna richiesta, al contrario, quando il cittadino ricorre al ricovero in Casa di Cura al di fuori del regime di accreditamento e cioé quando sceglie di sostenere in proprio il costo della degenza.

Modalità di accesso

La prenotazione per il ricovero avviene di norma contattando il personale addetto a questo servizio:

Di persona, presso lo sportello apposito (ben visibile subito dopo l’ingresso in Casa di Cura) dalle ore 8:00 alle 18:15 e il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

malatesta novello

Via R. Serra 2 - Cesena (FC)
Tel. 0547 370711
P.I. 00377720404
info@malatestanovello.it

Dir. Sanitario Dott. Gianluca Bersani

Richiedi Informazioni

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.